Il Codice Etico come priorità aziendale
FIME, ha emanato il proprio Codice Etico (Code of Compliance) che fissa i principi di correttezza, lealtà, integrità e decoro come valori fondanti della cultura aziendale. Agire nel rispetto della legge e dei regolamenti è prioritario in ogni situazione.
Il Codice Etico vuole inoltre sottolineare l’importanza per FIME del rispetto delle leggi in materia di tutela e di sostenibilità ambientale.
Il Management FIME incoraggia tutti i propri dipendenti e collaboratori a prendere decisioni in linea con le regole di comportamento e che siano conformi ai valori aziendali.
L’ Amministratore Delegato di FIME è espressamente impegnato a rifiutare ogni forma di corruzione e concussione nel rispetto di tutte le leggi nazionali e internazionali.
FIME crede in un mercato regolato dalla concorrenza leale e basato su servizi efficienti orientati al soddisfacimento massimo delle esigenze dei clienti.
Ogni dipendente e ogni collaboratore viene adeguatamente informato sulla Mission Aziendale, ne condivide gli obiettivi e si impegna, con la Direzione, per il loro raggiungimento seguendo i principi definiti nel Codice Etico, sicuri che rispettando queste linee guida si costruisca il successo aziendale nel lungo periodo.