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Distributore da banco per la gestione di materiale ingombrante

Il distributore da banco è stato progettato per la gestione e distribuzione di tutti gli articoli ingombranti che non possono essere inserito all’interno dei distributori rotanti o ad armadio.

Questo dispositivo è dotato di un Touch Screen da 10” da cui, dopo identificazione tramite badge, i dipendenti possono selezionare gli articoli di cui necessitano, e di una pistola barcode utile per la registrazione istantanea dell’inventario. I prodotti possono essere registrati anche senza la pistola, direttamente dal portale online dedicato.

Con questo distributore è possibile gestire diverse categorie di articoli in quantitativi elevati:

  • Dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro
  • Utensileria manuale e pneumatica
  • Elettroutensili
  • Strumenti di misurazione
  • Scale e trabattelli

Il distributore da banco può coesistere con il distributore rotante o i moduli armadio, condividendo la medesima base dati e reportistica web. È quindi possibile registrare in tempo reale i prelievi, aggiornando parallelamente la giacenza residua, e la restituzione degli articoli.

Ogni dipendente viene autorizzato al prelievo tramite il proprio badge. Sullo schermo sono visibili tutti i prodotti autorizzati. Una volta selezionato l'articolo desiderato, l'operatore può prelevare l'articolo e il distributore aggiorna in tempo reale le giacenze residue.

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Ecco i vantaggi del distributore da banco

Questo sistema innovativo permette di snellire e ottimizzare i processi aziendali:

  • Autonomia, facilità, sicurezza
  • Ampia varietà di articoli gestibili
  • Disponibilità di diverse categorie di articoli, dai più piccoli ai più grandi
  • Tipologia e quantità prelevabile preimpostata in base alle esigenze aziendali
  • Accessibilità continua (24 ore su 24, 7 giorni su 7)
  • Possibilità di impostare limitazioni al prelievo su categorie utenti e prodotti
  • Associazione di un centro di costo prima di ogni transazione (opzionale)
  • Riordino completamente automatico al raggiungimento della scorta minima
  • Possibilità di estrarre report e statistiche sui consumi
  • Costi di processo abbattuti
  • Applicazione web dedicata alla gestione del distributore
  • Riduzione degli sprechi e dei consumi del 30%
  • Possibilità di configurazione dei badge già presenti in azienda
  • Installazione rapida ed autonoma
  • Connettività tramite sim card

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