Distributore da banco per la gestione di materiale ingombrante
Il distributore da banco è stato progettato per la gestione e distribuzione di tutti gli articoli ingombranti che non possono essere inserito all’interno dei distributori rotanti o ad armadio.
Questo dispositivo è dotato di un Touch Screen da 10” da cui, dopo identificazione tramite badge, i dipendenti possono selezionare gli articoli di cui necessitano, e di una pistola barcode utile per la registrazione istantanea dell’inventario. I prodotti possono essere registrati anche senza la pistola, direttamente dal portale online dedicato.
Con questo distributore è possibile gestire diverse categorie di articoli in quantitativi elevati:
- Dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro
- Utensileria manuale e pneumatica
- Elettroutensili
- Strumenti di misurazione
- Scale e trabattelli
Il distributore da banco può coesistere con il distributore rotante o i moduli armadio, condividendo la medesima base dati e reportistica web. È quindi possibile registrare in tempo reale i prelievi, aggiornando parallelamente la giacenza residua, e la restituzione degli articoli.
Ogni dipendente viene autorizzato al prelievo tramite il proprio badge. Sullo schermo sono visibili tutti i prodotti autorizzati. Una volta selezionato l'articolo desiderato, l'operatore può prelevare l'articolo e il distributore aggiorna in tempo reale le giacenze residue.
Ecco i vantaggi del distributore da banco
Questo sistema innovativo permette di snellire e ottimizzare i processi aziendali:
- Autonomia, facilità, sicurezza
- Ampia varietà di articoli gestibili
- Disponibilità di diverse categorie di articoli, dai più piccoli ai più grandi
- Tipologia e quantità prelevabile preimpostata in base alle esigenze aziendali
- Accessibilità continua (24 ore su 24, 7 giorni su 7)
- Possibilità di impostare limitazioni al prelievo su categorie utenti e prodotti
- Associazione di un centro di costo prima di ogni transazione (opzionale)
- Riordino completamente automatico al raggiungimento della scorta minima
- Possibilità di estrarre report e statistiche sui consumi
- Costi di processo abbattuti
- Applicazione web dedicata alla gestione del distributore
- Riduzione degli sprechi e dei consumi del 30%
- Possibilità di configurazione dei badge già presenti in azienda
- Installazione rapida ed autonoma
- Connettività tramite sim card
Sei interessato ai distributori automatici? I nostri Consulenti sono a disposizione senza impegno.
Contattaci compilando il form online, chiamando il tuo agente di zona oppure chiamandoci presso la nostra sede. Saremo lieti di offrirti tutte le informazioni necessarie.